Connect with us

Calcio

Bacigalupo Vasto Marina, altra vittoria: capolista a pieni giri

Published

on

A pieni giri la Bacigalupo Vasto Marina: la squadra di mister Roberto Cesario, capolista del girone B di Promozione, s’impone nella sfida casalinga contro l’Asd Città di Montesilvano 2024 giocata in anticipo sul rettangolo verde del Padre Fulgenzio Fantini.

Tre punti che consentono a Gagliano e compagni di mantenere saldo il comando della classifica, ora a +8 sul Pianella secondo della classe che ha 2 partite in meno rispetto alla battistrada del campionato.

I GOL – A sbloccare il risultato, appena prima della mezzora della prima frazione di gara, ci pensa De Vivo, con l’involontaria complicità del portiere ospite Puddu: sinistro da fuori area del fantasista, palla sul palo e poi veloce carambola sull’estremo difensore avversario con la rete gonfiata per l’1-0.

Nella ripresa, al 37′, firma il raddoppio Hajdarevic che mette in cassaforte il bottino pieno.

La BVM, che domenica prossima riposerà, tornerà in campo in Promozione il prossimo 27 aprile per la supersfida in casa contro il Pianella. Prima, sabato 19 alla vigilia della Pasqua, la truppa di Cesario affronterà all’“Acciavatti” di Loreto Aprutino la finalissima di Coppa Italia di categoria contro la Fucense Trasacco.

Bacigalupo Vasto Marina-Città di Montesilvano 2-0

Reti: 28′ Puddu (autorete), 36′ st Hajdarevic

Bacigalupo Vasto Marina: Silvestri, Vespasiano, Sciarretta, Jammeh, Soria, Scipioni, Hajdarevic, Gagliano, De Angelis, De Vivo, Rizzo. A disp. Recchiuti, Garofalo, Petrucci, Santone, De Marco, Di Tullio, Vulcano, Murga, Rozanc. All. Cesario

Città di Montesilvano: Puddu, Della Rovere, Angelozzi, De Vivo, Todescato, Louennous, Petito, Ebwelle, Callegaro, Monti, Gifford. A disp. Di Filippo, Massarelli, Di Rocco, Di Pasquale, Di Domizio, Croce, Damiano. All. Cilli

Arbitro: Spadaccini di Chieti (Raiola e Pomanti di Teramo)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali