Connect with us

Video

Rossana Campli e il suo Yoga in Volo

Published

on

L’insegnante si divide tra San Salvo e Vasto dove da un anno gestisce un corso presso il “Nuovo Centro Benessere”

Dell’amore per lo yoga parlerebbe per ore e ore. Rossana Campli è un’insegnante di Yoga in Volo, una disciplina che da qualche anno, grazie alla sua intraprendenza ha raccolto l’attenzione di tante persone tra San Salvo e Vasto.

La incontriamo poco prima dell’inizio di una lezione nel salone del “Nuovo Centro Benessere” di Vasto dove da un anno mette al servizio dei suoi allievi tutta la sua esperienza maturata da oltre dieci anni. In realtà a San Salvo ha un seguito più massiccio, quattro corsi durante la settimana a cui ne ha aggiunto un altro per questo nuovo anno. L’amore e la passione per la disciplina fanno da contorno alle sue giornate, si divide tra lavoro e palestra, la fatica è tanta ma non perde mai il sorriso e l’orgoglio in quello che insegna.

Anche a Vasto il suo percorso iniziato nel settembre di un anno fa è in crescita, il numero degli allievi lievita, la disciplina cattura sempre più l’attenzione dei curiosi attirati dallo Yoga in Volo “Indrani”. Della disciplina ce ne parla con grande passione Rossana Campli: “facile e dinamica, aperta a tutti, senza esclusioni di sesso ed età, con l’aiuto del tessuto morbido ed elastico il corpo ne trae parecchi benefici”. Tutto parte dallo yoga, ovvero unione, una disciplina che “rigenera mente e corpo, ecco perché il mio invito – conclude la Campli – è di provare questa esperienza, chi lo ha fatto non ci ha più rinunciato”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali